Voli Wizzair: 20% di sconto per tutte le destinazioni

Logo WizzairNuovo anno, stessa promozione! Il 2014 per i voli Wizzair si apre così come si è chiuso, ovvero con un’offerta promozionale che prevede uno sconto del 20% su tutte le tratte servite.

Lo sconto si applica alla tariffa del volo, tasse incluse, esclusivamente per le nuove prenotazioni. È importante sapere che nella tariffa del volo è compreso solo un bagaglio a mano piccolo perché nel 2012 Wizzair introdusse la nuova regola del bagaglio a mano a pagamento.

Il periodo di viaggio è da oggi fino alla fine dell’anno, la promozione non prevede nessuna restrizione riguardo i giorni festivi.

Voli Wizzair

Voli Bergamo – Praga – Bergamo

La compagnia aerea Wizzair attualmente opera diversi voli verso numerose città dell’Est Europa dai seguenti aeroporti italiani: Bari, Bergamo, Bologna, Catania, Cuneo, Milano, Napoli, Perugia, Pisa, Roma, Venezia e Verona.

I voli Wizzair sono scontati del 20% solo per oggi 9 gennaio 2014, quindi avete a disposizione poche ore per effettuare la prenotazione. Per maggiori informazioni e/o per acquistare il proprio volo clicca qui.

Vi ricordiamo che a fine settembre è stata introdotta una nuova norma che permette di effettuare il check-in online Wizzair a partire da trenta giorni prima della partenza.


Ti piace il nostro blog? Seguici su facebook, twitter, google+ e pinterest!
 
   Follow Me on Pinterest


Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Seguici su...