Voli Wizzair: 20% di sconto per tutte le destinazioni

Logo WizzairNuovo anno, stessa promozione! Il 2014 per i voli Wizzair si apre così come si è chiuso, ovvero con un’offerta promozionale che prevede uno sconto del 20% su tutte le tratte servite.

Lo sconto si applica alla tariffa del volo, tasse incluse, esclusivamente per le nuove prenotazioni. È importante sapere che nella tariffa del volo è compreso solo un bagaglio a mano piccolo perché nel 2012 Wizzair introdusse la nuova regola del bagaglio a mano a pagamento.

Il periodo di viaggio è da oggi fino alla fine dell’anno, la promozione non prevede nessuna restrizione riguardo i giorni festivi.

Voli Wizzair

Voli Bergamo – Praga – Bergamo

La compagnia aerea Wizzair attualmente opera diversi voli verso numerose città dell’Est Europa dai seguenti aeroporti italiani: Bari, Bergamo, Bologna, Catania, Cuneo, Milano, Napoli, Perugia, Pisa, Roma, Venezia e Verona.

I voli Wizzair sono scontati del 20% solo per oggi 9 gennaio 2014, quindi avete a disposizione poche ore per effettuare la prenotazione. Per maggiori informazioni e/o per acquistare il proprio volo clicca qui.

Vi ricordiamo che a fine settembre è stata introdotta una nuova norma che permette di effettuare il check-in online Wizzair a partire da trenta giorni prima della partenza.

Laureato in ingegneria informatica e travel blogger per passione, ama viaggiare in lungo e in largo per il mondo, nonché condividere le relative esperienze con persone che nutrono il suo stesso interesse.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *