Ryanair introduce la selezione dei posti a bordo!

Il vettore irlandese Ryanair, dopo alcuni test effettuati su determinate rotte, ha deciso di introdurre la selezione del posto a sedere su tutti i voli del suo network. Il nuovo servizio andrà in vigore a partire dal 10 Gennaio 2012 e non è gratuito!

La prenotazione del posto avrà un costo di 10 euro a tratta (tariffa comprensiva di imbarco prioritario) e non è estesa a tutti i posti del velivolo ma solo a quelli delle file 1, 2, 16 e 17. I posti delle file 1 e 2 sono adatti a coloro che desiderano uscire quanto prima dal velivolo, mentre quelli delle file 16 e 17 sono consigliati a coloro che desiderano avere maggior spazio per le proprie gambe.

La compagnia aerea continuerà ad offrire separatamente un servizio di priorità d’imbarco (al costo di 5 euro) a coloro che non desiderano riservare il proprio posto a bordo. Per maggiori informazioni clicca qui.

Share

Laureato in ingegneria informatica e travel blogger per passione, ama viaggiare in lungo e in largo per il mondo, nonché condividere le relative esperienze con persone che nutrono il suo stesso interesse.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *