Easyhotel apre a Porto (Portogallo)

Easyhotel, la catena alberghiera “no frills”, apre una sede anche nella bellissima città portoghese di Porto. L’albergo sorge nel cuore del centro storico della città, a pochi passi dalle maggiori attrazioni turistiche (Torre dos Clérigos a 900 metri, Cattedrale a 700 metri, Teatro São João a 300 metri, ecc.).

L’indirizzo è il seguente: Rua Alexandre Herculano, 296. È possibile sin da ora prenotare il proprio soggiorno. I prezzi attuali per notte sono i seguenti: 19 euro per la camera piccola con finestra e 29 euro per la camera standard con finestra. Per maggiori informazioni sulla struttura clicca qui.

Attualmente, oltre a Porto, gli alberghi easyHotel sono presenti a Basilea, Berlino, Budapest, Dubai, Edimburgo, Larnaka, Londra, Luton, Sofia e Zurigo. A breve aprirà un’ulteriore sede a Londra.

Se desideri sapere come funziona questa catena alberghiera low cost clicca qui.


Ti piace il nostro blog? Seguici su facebook, twitter, google+ e pinterest!
 
   Follow Me on Pinterest


Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Seguici su...