Easyhotel apre a Porto (Portogallo)

Easyhotel, la catena alberghiera “no frills”, apre una sede anche nella bellissima città portoghese di Porto. L’albergo sorge nel cuore del centro storico della città, a pochi passi dalle maggiori attrazioni turistiche (Torre dos Clérigos a 900 metri, Cattedrale a 700 metri, Teatro São João a 300 metri, ecc.).

L’indirizzo è il seguente: Rua Alexandre Herculano, 296. È possibile sin da ora prenotare il proprio soggiorno. I prezzi attuali per notte sono i seguenti: 19 euro per la camera piccola con finestra e 29 euro per la camera standard con finestra. Per maggiori informazioni sulla struttura clicca qui.

Attualmente, oltre a Porto, gli alberghi easyHotel sono presenti a Basilea, Berlino, Budapest, Dubai, Edimburgo, Larnaka, Londra, Luton, Sofia e Zurigo. A breve aprirà un’ulteriore sede a Londra.

Se desideri sapere come funziona questa catena alberghiera low cost clicca qui.

Laureato in ingegneria informatica e travel blogger per passione, ama viaggiare in lungo e in largo per il mondo, nonché condividere le relative esperienze con persone che nutrono il suo stesso interesse.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *