Voli Iberia scontati del 15% per viaggiare in inverno 2016

La compagnia aerea di bandiera della Spagna, Iberia, ha lanciato una promozione che prevede uno sconto sui voli del 2016.

voli Iberia più economici con lo sconto

L’offerta di Iberia consiste nell’applicare uno sconto del 15% su tutte le tratte operate ad eccezione dei voli il cui codice inizia con le seguenti sigle: IB4, IB5 e IB7. Lo sconto, valido sia per viaggi in classe turistica che in quella business, viene applicato solo alla tariffa del volo e non anche alle tasse.

Il periodo di viaggio è dal 10 gennaio al 28 febbraio 2016, un arco di tempo limitato ma ideale per organizzare un viaggio con partenza a breve termine.

Per ottenere lo sconto non c’è bisogno di applicare nessun codice promozionale, il sistema mostra nella tabella dei voli il prezzo originale barrato e quello scontato. Abbiamo effettuato alcune ricerche ed abbiamo riscontrato che l’importo del volo viene decurtato correttamente.

Nell’immagine in basso è presente un esempio per il volo Roma – Madrid. Come si evince dalla foto il costo originale è di 124€ mentre quello scontato è di 110€. Naturalmente le tariffe proposte da Iberia sono generalmente più alte rispetto a quelle delle compagnie aeree low cost, quindi se il vostro primo obiettivo è di risparmiare date uno sguardo anche alle loro tariffe.

voli Iberia Roma Madrid scontati

Voli da Roma per Madrid

La promozione è valida per prenotazioni effettuate entro domenica 27 dicembre 2015. È possibile usufruire di uno sconto del 5% anche sui voli operati da Iberia Express, la compagnia aerea low cost di Iberia. Per maggiori informazioni e/o per acquistare il proprio volo visitate il sito ufficiale di Iberia.

Laureato in ingegneria informatica e travel blogger per passione, ama viaggiare in lungo e in largo per il mondo, nonché condividere le relative esperienze con persone che nutrono il suo stesso interesse.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *