Voli per Praga, Budapest ed altre città scontati del 20%

Una buona notizia in tema “viaggi low cost” riguarda la classica promozione di Wizzair che permette di prenotare voli scontati del 20% per il centro-est Europa. Lo sconto del 20% si applica alla tariffa del volo e alle tasse ma non alla tariffa amministrativa.

Promo voli low cost di Wizzair

Non esistono restrizioni o limitazioni, né per le destinazioni né tanto meno per il periodo di viaggio. È possibile usufruire della promozione per prenotare voli per Praga, Budapest, Bucarest e tante altre belle città.

Effettuando alcune ricerche sul sito di Wizzair abbiamo riscontrato che lo sconto  del 20% sui voli low cost viene applicato correttamente. È possibile individuare tutti i voli scontati grazie alla presenza di un’apposita icona che raffigura il simbolo percentuale su sfondo fucsia.

Nell’immagine in basso è presente un esempio sui voli  Roma – Praga nel mese di febbraio 2016.

Voli low cost Roma Praga di Wizzair

Volo da Roma per Praga

La promozione è valida esclusivamente per prenotazioni effettuate oggi 26 novembre 2015, quindi c’è tempo fino alla mezzanotte. Vi ricordiamo che è l’unica compagnia che attualmente effettua la differenza tra bagaglio a mano grande e piccolo, quindi prima di prenotare un volo valutate anche il costo del bagaglio a mano grande nel caso in cui quello piccolo non vi basti e, soprattutto, se altre compagnie aeree low cost che effettuano la stessa tratta in questione offrano tariffe migliori. Per maggiori informazioni e/o per acquistare il proprio volo clicca qui.

Nella sezione “Low Cost” sono disponibili  dei codici sconto e delle  offerte per organizzare un viaggio a basso costo.

Laureato in ingegneria informatica e travel blogger per passione, ama viaggiare in lungo e in largo per il mondo, nonché condividere le relative esperienze con persone che nutrono il suo stesso interesse.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *