Voli per Dublino: Sconto del 25% per viaggi nel 2015 e 2016

Un’interessante promozione dedicata esclusivamente ai voli per Dublino è stata appena lanciata dalla compagnia aerea Aer Lingus.

Voli per Dublino promo sconto del 25%

L’offerta promozionale consiste nell’applicare uno sconto del 25% sulla tariffa del volo (e non anche alle tasse) per i viaggi da compiersi nel periodo compreso tra il 13 novembre 2015 ed il 29 febbraio 2016.

Le tratte che rientrano nella promo di Aer Lingus sono le seguenti:

    • Da Milano per Dublino (e viceversa)
    • Da Roma per Dublino (e vv.)
    • Da Venezia per Dublino (e vv.)
    • Da Verona per Dublino (e vv.)

È importante osservare che i collegamenti tra la Capitale irlandese e le città di Venezia e Verona non sono disponibili per tutta la durata del periodo promozionale in quanto si tratta di voli stagionali. Per queste due città i voli per Dublino scontati del 25% sono disponibili nei mesi di gennaio e febbraio 2016.

Aer Lingus, nonostante la sua trasformazione da compagnia di bandiera a vettore low cost, non propone tariffe, a nostro avviso, basse (come quelle di altre compagnie low cost più famose) ma in linea di massima risultano convenienti, soprattutto se prenotate con largo anticipo.

Abbiamo effettuato diverse ricerche ed abbiamo notato che lo sconto del 25% sui voli per Dublino viene applicato correttamente. Per conoscere l’importo decurtato basta cliccare, dopo aver selezionato i voli, sulla voce “Totale riduzione” presente in alto a destra sotto il totale.

voli per Dublino da Milano con sconto

Voli da Milano (Linate per Dublino

La promo di Aer Lingus è valida per prenotazioni da effettuare entro domani 5 novembre 2015. Per maggiori informazioni e/o per acquistare il proprio volo clicca qui.

Il nostro consiglio per coloro che partono da Roma e da Milano è quello di verificare anche le tariffe proposte da Ryanair per i voli low cost per Dublino. Generalmente sono più basse, noi da una veloce ricerca effettuata con lo strumento “Trova Tariffe” di Ryanair abbiamo riscontrato che ci sono molti voli per Dublino a 24,99€ (a persona a tratta, tasse incluse).

Nella sezione “Low Cost” sono disponibili  altri codici sconto ed offerte per viaggiare a basso costo, tra cui il codice sconto del portale Hotels.com per risparmiare anche sul costo del soggiorno.

Laureato in ingegneria informatica e travel blogger per passione, ama viaggiare in lungo e in largo per il mondo, nonché condividere le relative esperienze con persone che nutrono il suo stesso interesse.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *