Voli per Dublino: Sconto del 25% a persona per l’estate 2015

Logo Aer LingusUna nuovo promo per risparmiare sui voli per Dublino è attualmente disponibile per viaggiare nei mesi estivi del 2015.

L’offerta dei voli per l’Irlanda è stata lanciata dalla compagnia aerea Aer Lingus e consiste in uno sconto del 25% a persona. Lo sconto viene applicato solo alla tariffa del volo e non anche alle tasse e ai supplementi.

Il periodo di viaggio è dal 1° maggio al 31 agosto 2015 mentre le tratte che rientrano nella promozione sono i voli per Dublino da Bologna, Catania, Milano, Napoli, Roma, Venezia e Verona (e viceversa).

È importante osservare che nonostante Aer Lingus figuri come compagnia low cost, le tariffe che propone sono in media nettamente più alte rispetto a quelle di altri vettori a basso costo. Il nostro consiglio prima di acquistare un volo low cost per Dublino è quello di verificare se qualche altra compagnia a basso costo propone tariffe inferiori.

La promo di Aer Lingus è valida per prenotazioni effettuate entro domenica 19 aprile 2015 ma naturalmente le tariffe possono aumentare con il passare delle ore. Per maggiori informazioni e/o per acquistare il proprio volo clicca qui.

Nella sezione “Low Cost” del blog sono presenti codici sconto ed offerte per risparmiare anche sul costo del soggiorno.

Laureato in ingegneria informatica e travel blogger per passione, ama viaggiare in lungo e in largo per il mondo, nonché condividere le relative esperienze con persone che nutrono il suo stesso interesse.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *