Voli low cost da Bologna per la Romania scontati del 15%

Voli low cost Bologna RomaniaLa compagnia aerea Blue Air ha lanciato una promozione dedicata ai voli tra Bologna e la Romania.

L’offerta prevede uno sconto del 15% sui voli per Bucarest e Bacau per viaggiare nel 2014 e 2015. Lo sconto viene applicato alla tariffa del volo, ad ogni persona e singola tratta sia nei giorni feriali che in quelli festivi.

Il periodo di viaggio è da agosto 2014 al 28 marzo 2015, un arco di tempo molto ampio che permette facilmente l’organizzazione di un viaggio low cost in terra rumena con tanto anticipo.

Rientrano nell’offerta voli di Blue Air anche i voli da Bucarest e Bacau per Bologna, quindi lo sconto del 15% si applica sia per i voli di andata che per quelli del ritorno.

Effettuando alcune ricerche sul sito della compagnia aerea abbiamo riscontrato che il sistema applica lo sconto correttamente e in più che le tariffe dei voli partono da 16,91€ come ad esempio per la tratta Bologna – Bucarest del 31 ottobre 2014 ideale per organizzare un viaggio low cost per il Ponte di Ognissanti.

Voli low cost Bologna Romania

La promo di Blue Air, denominata “Smart Weekend”, è valida per prenotazioni effettuate tra oggi e domenica 10 agosto 2014. Per maggiori informazioni e/o per prenotare il proprio volo clicca qui.

Se siete interessati ai voli nazionali o ad altre destinazioni internazionali vi ricordiamo che nella sezione “Low Cost” sono presenti dei codici sconto per risparmiare sul costo del biglietto.

Laureato in ingegneria informatica e travel blogger per passione, ama viaggiare in lungo e in largo per il mondo, nonché condividere le relative esperienze con persone che nutrono il suo stesso interesse.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *