La compagnia aerea low cost Jet2.com ha lanciato una promozione sui voli per Irlanda, Inghilterra e Scozia. L’offerta promozionale prevede uno sconto del 10% su tutte le rotte operate dall’Italia verso il Regno Unito nonché con partenza anche da altri Paesi europei.
Il periodo di viaggio per usufruire della promozione è da maggio al 15 novembre 2014, un arco di tempo abbastanza ampio da permettere di organizzare un viaggio Oltremanica.
Le tratte operate da Jet2.com tra l’Italia e il Regno Unito sono le seguenti:
- Da Olbia per Leeds
- Da Roma per Glasgow, Leeds, Manchester e Newcastle
- Da Pisa per Belfast, East Midlands, Leeds, Manchester e Newcastle
- Da Torino per Manchester
- Da Venezia per Edimburgo, Leeds, Manchester e Newcastle
- Da Verona per Edimburgo e Leeds
Come potete osservare dalla lista, Jet2.com non opera collegamenti verso due delle città più blasonate e ambite del Regno Unito: Londra e Dublino. Per queste due destinazioni sono presenti altre compagnie aeree low cost, come Ryanair ed easyJet, che effettuano numerosi voli a tariffe nettamente più convenienti.
Effettuando diverse ricerche sul sito della compagnia aerea britannica abbiamo riscontrato che ci sono alcune tratte a prezzi non proprio a basso costo ma comunque convenienti mentre altre rotte hanno dei costi, a nostro avviso, da compagnia di bandiera. In foto è presente un esempio delle tariffe aeree per i voli East Midlands – Pisa nel mese di settembre.
La promozione di Jet2.com termina lunedì 9 giugno 2014 ma è importante osservare che con il passare dei giorni (se non delle ore) le tariffe potrebbero aumentare notevolmente. Gran parte delle tratte attualmente ha dei costi realmente sproporzionati per i viaggiatori low cost, quindi il nostro consiglio è di non esitare a prenotare se trovate un volo ad un prezzo conveniente. Per maggiori informazioni e/o per acquistare il proprio volo clicca qui.
Nella sezione “Low Cost” sono presenti codici sconto ed offerte per risparmiare anche sul costo del soggiorno.
Lascia un commento