Voli per l’Europa scontati del 25% per primavera con Airone

Logo AironeLa compagnia Airone continua a sfornare nuove promozioni per permettere ai propri passeggeri di viaggiare e risparmiare.

La nuova offerta promozionale è dedicata ai voli per l’Europa e prevede uno sconto del 25% su tutte le destinazioni internazionali. Lo sconto non è applicabile alle tasse e ai bebè.

Il periodo di viaggio è dal 17 marzo al 30 giugno 2014, ad esclusione del periodo compreso tra il 16 aprile ed il 4 maggio.

Attualmente Airone opera diversi voli internazionali dai seguenti aeroporti italiani: Bologna, Catania, Genova, Milano, Palermo, Pisa, Venezia e Verona.

Effettuando alcune ricerche sul sito dello smart carrier italiano abbiamo notato che lo sconto del 25% sui voli per l’Europa viene applicato correttamente. In foto è presente un esempio per la tratta Venezia – Praga.

Voli per l'Europa

Voli da Venezia per Praga

La promozione di Airone per prenotazioni effettuate entro venerdì 7 marzo 2014, quindi il tempo a disposizione è poco. Per maggiori informazioni e/o per prenotare il proprio volo visitate il sito di Airone (flyairone.com).

Per coloro che desiderano stampare la carta di imbarco comodamente da casa, vi ricordiamo che Airone permette di fare il check-in online dal momento in cui si è acquistato il volo fino a tre ore dalla partenza. Nella sezione “Tutorial” del blog è presente un articolo dettagliato, comprensivo di immagini, che spiega come fare il web check-in Airone.

Nella sezione “Low Cost” sono disponibili  dei codici sconto e delle  offerte per risparmiare sul costo dell’alloggio.

Laureato in ingegneria informatica e travel blogger per passione, ama viaggiare in lungo e in largo per il mondo, nonché condividere le relative esperienze con persone che nutrono il suo stesso interesse.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *