Alitalia: Voli nazionali e per l’Europa scontati del 15%

Logo AlitaliaLa nuova promo di Alitalia, denominata “Notte Magica”, parte questa sera alle ore 20 e prevede uno sconto del 15% sui i voli nazionali ed internazionali (ad esclusione di Francia e Olanda e dei voli intercontinentali). Lo sconto non viene applicato solo alla tariffa del volo ma al costo totale della prenotazione, quindi tasse e supplementi inclusi.

Il periodo di viaggio per usufruire della promozione è dal 1° aprile al 30 giugno 2014, un intervallo di tempo non molto ampio ma che include l’intera stagione primaverile, ideale sia per un weekend fuori porta che per un bel viaggio in Europa. Il periodo compreso tra il 17 aprile ed il 5 maggio è escluso dalla promozione.

Allo scoccare delle ore 20 dirigendosi sul sito di Alitalia, probabilmente così come nelle precedenti occasioni, verrà rilasciato un codice promozionale da applicare alla prenotazione aerea per ricevere lo sconto del 15%.

È importante osservare che lo sconto è valido non solo sui voli Alitalia ma anche su quelli operati da Airone.

Notte Magica voli low cost Alitalia e Airone

La promozione “Notte Magica” di Alitalia ha una durata di pochissime ore, dalle ore 20 del 19 marzo alle ore 8 del 20 marzo, quindi affrettatevi a prenotare.  Per acquistare il proprio volo e/o per maggiori informazioni clicca qui.

Se siete interessati ai voli nazionali vi ricordiamo che attualmente sono disponibili i voli Volotea a 24,99€ per viaggiare low cost nel periodo compreso tra marzo e luglio 2014. Inoltre nella sezione “Low Cost” sono presenti codici sconto ed offerte per risparmiare nell’organizzazione del viaggio.

Laureato in ingegneria informatica e travel blogger per passione, ama viaggiare in lungo e in largo per il mondo, nonché condividere le relative esperienze con persone che nutrono il suo stesso interesse.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *