Voli Wizzair per l’Est Europa: -20% di sconto per il 2014

Logo WizzairI voli Wizzair per l’Est Europa, a distanza di un mese, sono nuovamente scontati del 20%. La compagnia aerea ungherese lancia periodicamente la stessa offerta promozionale, prima dedicata ai soci del Wizz  Discount Club e poi a tutti gli altri, per permettere ai passeggeri di viaggiare con tariffe più basse.

Lo sconto del 20% si applica alla tariffa del volo, tasse e oneri inclusi ma ad esclusione della tariffa amministrativa. Se il volo è operato da Wizzair Hungary nella prenotazione è incluso solo il bagaglio a mano piccolo mentre se è operato da Wizzair Ukraine Airlines la tariffa prevede anche un bagaglio da stiva da 32 Kg. Vi ricordiamo che Wizzair ha introdotto la differenza tra bagaglio a mano grande e piccolo,  quindi prima di prenotare un volo valutate anche il costo del bagaglio a mano grande nel caso in cui quello piccolo non vi basti.

Il periodo di viaggio è tutto il 2014, o meglio tutti i voli già prenotabili sul sito. Lo sconto viene applicato sia nei giorni feriali che festivi.

Effettuando alcune ricerche abbiamo notato che i voli Wizzair per l’Est Europa non sono sempre economici ma per partenze da città come Bergamo, Milano, Roma e Venezia i prezzi sono molto convenienti (tariffe comprese tra i 15€ ed i 30€).

Voli Wizzair per l'Est Europa

Voli Milano – Budapest – Milano

I voli Wizzair per l’Est Europa sono scontati solo per oggi 12 febbraio 2014, quindi affrettatevi a prenotare. Per maggiori informazioni e/o per acquistare il proprio volo clicca qui.

Nella sezione “Codici Sconto” del blog potrete trovare dei codici promozionali utili per risparmiare sul costo dell’alloggio, ideali per organizzare un viaggio low cost nell’Europa orientale.

Laureato in ingegneria informatica e travel blogger per passione, ama viaggiare in lungo e in largo per il mondo, nonché condividere le relative esperienze con persone che nutrono il suo stesso interesse.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *