Voli low cost per Venezia scontati del 10% per Halloween

Logo AironeLo smart carrier Airone ha lanciato una promozione che prevede voli low cost per Venezia scontati del 10%. Lo sconto, non applicabile ai bebè e alle tasse, è valido per i voli durante la festività di Halloween ed il ponte dei Santi.

Il periodo di viaggio esatto per usufruire dello sconto è dal 30 ottobre al 1° novembre per Venezia ed il ritorno dal 2 al 4 novembre.

Effettuando alcune ricerche sul sito di Airone abbiamo notato che lo sconto viene applicato correttamente ma la maggior parte dei voli hanno esaurito la tariffa “Go” (quella più economica) e restano solo quelle “Smart” e “Value”.

Inoltre laddove sono presenti voli a tariffa “Go” abbiamo riscontrati che i prezzi sono abbastanza contenuti se si considera che la partenza è a meno di 10 giorni, come nel caso dei voli low cost Venezia – Catania a 68,77€.

voli low cost per Venezia

Voli da Venezia per Catania

La promo di Airone termina domenica 27 ottobre 2013, quindi avete poco tempo a disposizione per usufruirne. Per maggiori informazioni e/o per prenotare il proprio volo clicca qui.

Vi ricordiamo che attualmente è disponibile un codice sconto hotel del 10% per il portale Hotelopia, potrebbe esservi utili per prenotare un albergo a Venezia a prezzo scontato.

Entra a far parte della nostra community e sarai sempre aggiornato su tante dritte (codici scontooffertenewsecc.) per viaggiare low cost. Seguici sulla fan page di Viaggiatori Low Cost, sul nostro contatto twitter e su quello Instagram (@viaggiatorilowcost).

Laureato in ingegneria informatica e travel blogger per passione, ama viaggiare in lungo e in largo per il mondo, nonché condividere le relative esperienze con persone che nutrono il suo stesso interesse.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *