Viaggio in Irlanda: voli low cost scontati del 25%

Logo Aer LingusDopo lo sconto di 24€ a persona sui voli per l’Inghilterra, oggi segnaliamo un’interessante promo di Aer Lingus sui voli low cost per l’Irlanda.

L’offerta promozionale prevede uno sconto del 25% sui voli tra l’Italia e Dublino. Lo sconto viene applicato solo alla tariffa di volo, le tasse e gli addebiti sono esclusi.

Le tratte in promozione sono le seguenti:

  • Da Milano, Roma, Venezia e Verona per Dublino (e vv.)

Il periodo di viaggio è dal 1° Settembre al 31 Ottobre 2013 e lo sconto del 25% viene applicato in qualsiasi giorno (sia feriale che festivo), un’ottima occasione per visitare la Capitale irlandese risparmiando diversi euro sull’importo totale del volo. Per ridurre anche le spese sul costo dell’alloggio potete usufruire dei codici sconto, presenti nella sezione “low cost” del blog, da utilizzare su alcuni portali di prenotazioni alberghiere del web.

Per usufruire della promo di Aer Lingus bisogna prenotare entro venerdì 2 Agosto 2013. Per maggiori informazioni e/o per acquistare il proprio volo clicca qui.

Entra a far parte della nostra community e sarai sempre aggiornato su tante dritte (codici sconto, offertenews ecc.) per viaggiare low cost. Seguici sulla fan page di Viaggiatori Low Cost e sul nostro contatto twitter.

Laureato in ingegneria informatica e travel blogger per passione, ama viaggiare in lungo e in largo per il mondo, nonché condividere le relative esperienze con persone che nutrono il suo stesso interesse.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *