Sconto del 15% per Sicilia e Isole per chi viaggia con Italo

Logo Italo TrenoCari lettori oggi vi segnaliamo un’interessante promozione nata dalla partnership tra Italo Treno e le compagnie di navigazione SNAV e Caronte & Tourist. La promozione prevede uno sconto del 15% sui collegamenti marittimi da Napoli verso la Sicilia, le Isole Eolie, Ischia e Procida (e vv.) e da Salerno per Messina (e vv.)

Possono beneficiare della promozione tutti coloro che acquistano un biglietto Italo con origine o destinazione le città di Napoli o Salerno.

Con SNAV per usufruire dello sconto del 15% bisogna effettuare la prenotazione via web (sul sito della compagnia) per le Isole Eolie e via call center per la Sicilia e le Isole Flegree. Per la prenotazione tramite il call center saranno richieste le seguenti informazioni: n° di passeggeri, nominativo, n° telefonico, codice biglietto Italo e numero del treno.  Per le prenotazioni via web basterà inserire il codice del biglietto Italo, durante la fase d’acquisto, nell’apposita sezione dedicata alle convenzioni.

Coloro interessati alla tratta Salerno – Messina (o vv.) di Caronte & Tourist possono ottenere lo sconto del 15% sia via web che tramite call center. Nel primo caso bisogna inserire, durante la fase di prenotazione, il codice del biglietto di Italo Treno nell’apposita sezione dedicata alle convenzioni mentre nel secondo caso, ovvero chiamando il call center, bisogna fornire tutte le informazioni come nel caso di SNAV (n° passeggeri, nominativo, ecc.).

È importante osservare che, al momento dell’imbarco, il viaggiatore dovrà mostrare al personale delle compagnie di navigazione il proprio documento di identità e il biglietto Italo in formato elettronico o cartaceo.

Entra a far parte della nostra community e sarai sempre aggiornato su tante dritte (codici sconto, offertenewsecc.) per viaggiare low cost. Seguici sulla fan page di Viaggiatori Low Cost e sul nostro contatto twitter.

Laureato in ingegneria informatica e travel blogger per passione, ama viaggiare in lungo e in largo per il mondo, nonché condividere le relative esperienze con persone che nutrono il suo stesso interesse.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *