Voli gratis per bambini per l’estate 2013 con Airone

Voli gratis per bambini AironeLo smart carrier Airone torna a proporre la promo “voli gratis per bambini” per l’estate 2013. L’offerta promozionale consiste nell’acquistare un volo per un adulto per riceverne uno gratis per un bambino di età inferiore ai 12 anni.

La tariffa del volo per il bambino è quindi di 0 € ma bisogna comunque pagare le tasse, il che è comunque un gran risparmio. Il periodo di viaggio è dall’inizio di giugno al 30 Settembre 2013.

Per usufruire dell’offerta promozionale bisogna prenotare entro giovedì 6 Giugno 2013. Per maggiori informazioni e/o per acquistare il proprio volo clicca qui.

Sfruttando la promo di Airone unitamente a dei codici sconto ed offerte hotel presenti nella sezione “low cost” è possibile un organizzare un viaggio all’insegna del risparmio sia in Italia che in Europa. Per trovare rapidamente e facilmente un alloggio a basso costo potrebbe esservi utile l’articolo “come prenotare un hotel low cost”.

Entra a far parte della nostra community e sarai sempre aggiornato su tante dritte (codici sconto, offerteecc.) per viaggiare low cost. Seguici sulla fan page di Viaggiatori Low Cost e sul nostro contatto twitter.

Laureato in ingegneria informatica e travel blogger per passione, ama viaggiare in lungo e in largo per il mondo, nonché condividere le relative esperienze con persone che nutrono il suo stesso interesse.

One Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *