Voli a -15% per visitare l’Italia e l’Europa nel 2013

Logo AironeNell’ultimo decennio i costi per visitare l’Italia e l’Europa sono diventati sempre più accessibili, grazie alle diverse compagnie aeree low cost che propongono numerose offerte nell’arco di poche settimane, se non giorni. In meno di tre ore di volo è possibile raggiungere tante belle città europee e in poco più di un’ora altrettante città italiane.

Oggi il vettore low cost Airone ha lanciato una nuova promozione che prevede voli per l’Italia e l’Europa scontati del 15% per viaggiare nel periodo compreso tra il 17 Maggio e il 18 Luglio 2013. Lo sconto non è applicabile alle tasse (ma solo alla tariffa di volo) e ai bebè.

La promo Airone è valida fino a domani 16 Maggio 2013, quindi avete poco tempo a disposizione per effettuare la prenotazione. Non perdete questa occasione se desiderate visitare low cost alcune tra le città più belle d’Europa (NapoliPragaVarsaviaCopenaghen, ecc.). Per maggiori informazioni e/o per prenotare il proprio volo clicca qui.

Vi ricordiamo che Airone, oltre il web check-in, consente di effettuare anche il web check-in mobile, un servizio innovativo che permette di ricevere la carta di imbarco via sms sul proprio telefonino.

Entra a far parte della nostra community e sarai sempre aggiornato su tante dritte (codici sconto, offerte, ecc.) per viaggiare low cost. Seguici sulla fan page di Viaggiatori Low Cost e sul nostro contatto twitter.

Laureato in ingegneria informatica e travel blogger per passione, ama viaggiare in lungo e in largo per il mondo, nonché condividere le relative esperienze con persone che nutrono il suo stesso interesse.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *