Voli low cost da Milano per Ibiza, Palma, Minorca e Mykonos!

Logo AironeOggi vi segnaliamo tanti voli low cost da Milano per Ibiza, Palma, Minorca e Mykonos per la prossima estate. Se desiderate trascorrere le vacanze 2013 su un’isola spagnola o su una spiaggia greca, questo è il momento giusto per prenotare. Il vettore low cost Airone ha lanciato una promozione che prevede voli a partire da 29€ per le destinazioni sopra citate.

Effettuando una rapida scansione abbiamo riscontrato la presenza di numerosi voli in offerta, come ad esempio i voli low cost Ibiza – Milano a 29 euro nel mese di luglio. I voli di andata si trovano a prezzi di gran lunga superiore.

Voli low cost Ibiza Milano

Voli da Ibiza per Milano

Per quanto riguarda i voli low cost Milano – Palma e Palma – Milano se ne trovano molti a 32 euro sia nel mese di luglio che in quello di agosto.

Voli low cost Palma Milano

Voli da Palma per Milano

I voli Milano – Minorca a 29€ sono presenti in numero limitato esclusivamente verso la fine del mese di agosto.

Voli low cost Milano Minorca

Voli da Milano per Minorca

Infine, i voli low cost Milano – Mykos e Mykonos – Milano sono disponibili in quantità minore al costo di 39 euro nei mesi di luglio e agosto.

Voli low cost Mykonos Milano

Voli da Mykonos per Milano

La promozione lanciata da Airone prevede anche voli in offerta da Pisa per Palma a 33 euro e da Milano, Pisa e Venezia verso altre destinazioni nazionali. I voli low cost Pisa – Palma e Palma – Pisa ne sono presenti in quantità maggiore sia a luglio che ad agosto.

Voli low cost Palma Pisa

Voli da Palma per Pisa

Non è chiaro né il numero di posti disponibili in offerta né tantomeno la data di scadenza della promozione. Per tale motivo, affrettatevi a prenotare! Per maggiori informazioni e/o per prenotare il proprio volo clicca qui.

Per ricevere in tempo reale tutte le dritte per viaggiare low cost (offertecodici scontotutorial, ecc.) seguici anche sulla fan page di Viaggiatori Low Cost! Siamo anche su twitter dove ci seguono oltre 1000 persone!

Laureato in ingegneria informatica e travel blogger per passione, ama viaggiare in lungo e in largo per il mondo, nonché condividere le relative esperienze con persone che nutrono il suo stesso interesse.

4 Comments

    1. Nicola Post author Reply

      Anche a me piacerebbe partire per Palma di Maiorca 😀

      Riguardo la dritta: sei un esperto del mondo travel, l’avresti trovata di sicuro anche senza il mio articolo 🙂

      Saluti Nicola

  1. ryancooper Reply

    Maiorca vale la pena massimo una settimana, la zona migliore a mio avviso è quella a est di Palma dove a Can Pastilla e S’ Arenal per i locali,la tranquillità e la spiaggia attrezzata a prezzi economici sempre ventilata. La zona a est di Palma come località di villeggiatura ( Magalluf )non mi è piaciuta ma ci sono buone spiagge. Non conosco la parte ovest della costa da Andratx fino a Cap Formentor .Da vedere verso est la selvaggia spiaggia di Es Trenc, la Cuevas del Drac , brutta invece a mio avvviso la zona est dell’ isola .
    Palma è una città interessante sicuramente da vedere sia in centro dove c’è la Cattedrale che nella parte alta dov’è ubicata la fortezza

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *