Voli a 13 euro per viaggiare low cost nel 2013

Logo VoloteaVoli a 13 euro per festeggiare l’arrivo del nuovo anno. È questa la promozione lanciata dalla compagnia aerea Volotea per incentivare quante più persone possibili a viaggiare low cost nel 2013.

La tariffa di 13 euro si riferisce al costo della singola tratta, tasse aeroportuali incluse e pagamento con paypal. Nel caso in cui si utilizzasse un altro metodo di pagamento bisogna addizionare un supplemento di 15 euro a prenotazione. Il periodo di viaggio è da gennaio alla fine di maggio 2013.

Voli a 13 euro Napoli Palermo

Voli da Napoli per Palermo

Effettuando diverse ricerche sul sito di Volotea abbiamo riscontrato la presenza di un discreto numero di voli a 13 euro, come ad esempio i voli low cost Napoli – Palermo e Catania – Firenze.

Voli a 13 euro Bilbao Venezia

Voli da Bilbao per Venezia

Si trovano voli a 13 euro anche per le tratte internazionali ma in numero minore, come ad esempio i voli low cost Venezia – Bilbao (e viceversa) e Palermo – Bordeaux (e viceversa).

Voli a 13 euro Bordeaux Palermo

Voli da Bordeaux per Palermo

Per usufruire della promozione bisogna prenotare entro la mezzanotte di oggi 28 Dicembre 2012. I voli in offerta sono limitati, quindi affrettatevi a prenotare. Per acquistare il volo e/o per maggiori informazioni clicca qui.

Per visualizzare tutte le promozioni dedicate ai viaggi low cost visitate le sezioni “offerte” e “codici sconto”.

Laureato in ingegneria informatica e travel blogger per passione, ama viaggiare in lungo e in largo per il mondo, nonché condividere le relative esperienze con persone che nutrono il suo stesso interesse.

3 Comments

  1. paolo Reply

    per necessita dovrei tornare a Pisa da Las Palmas almeno una volta al mes come potrei trovare i voli piu convenienti dal lunedi al venerdi ,anche viaggiando di notte

    1. Nicola Post author Reply

      Paolo attualmente non ci sono collegamenti diretti tra Pisa e Las Palmas (nemmeno più con Ryanair). Se hai la possibilità di partire dall’aeroporto di Fuerteventura oppure da quello situato sull’isola di Tenerife c’è la compagnia aerea low cost Ryanair che effettua il collegamento diretto. In tal caso basta prenotare mediamente con 9/10 settimane di anticipo per trovare dei prezzi abbordabili. 🙂

      Saluti Nicola

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *