Blue air, voli scontati del 15% per il 2012 e 2013!

Logo Blue AirNon siamo ancora arrivati alla fine del 2012 e alcune compagnie aeree propongono già voli in offerta fino alla fine del 2013. È il caso di Blue Air, il vettore low cost oggi ha lanciato una promozione che prevede uno sconto del 15% su tutti i voli del suo network, per viaggiare nel periodo compreso tra il 23 Ottobre 2012 e il 26 Ottobre 2013.

Attualmente Blu Air opera collegamenti dagli aeroporti di Bologna, Catania, Milano, Roma e Venezia verso Bacau e Bucarest; da Napoli solo verso Bucarest e da Torino solo verso Bacau.

La promozione è valida solo per oggi 23 Ottobre 2012, quindi affrettatevi a prenotare! Per maggiori informazioni e/o per prenotare il proprio volo clicca qui.

Vi ricordiamo che qualche giorno fa Blu Air ha aumentato il limite del peso del bagaglio a mano. Altre dritte per viaggiare low cost le trovate all’interno delle sezioni offerte e codici sconto.

Laureato in ingegneria informatica e travel blogger per passione, ama viaggiare in lungo e in largo per il mondo, nonché condividere le relative esperienze con persone che nutrono il suo stesso interesse.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *