Offerta voli a partire da 29€ per Agosto e Settembre 2012

Logo VoloteaNuova offerta voli di Volotea dedicata principalmente a coloro che non hanno ancora prenotato la propria vacanza estiva. L’offerta promozionale prevede voli in offerta a partire da 29 euro per volare nei mesi di Agosto e Settembre verso numerose destinazioni italiane ed europee.

La tariffa si riferisce al prezzo di sola andata, tasse incluseLa promozione scade giovedì 9 Agosto 2012 ed i biglietti in offerta sono solo 1.500, affrettatevi a prenotare! Per acquistare il volo e/o per maggiori informazioni clicca qui.

Effettuando una rapida ricerca sul sito abbiamo riscontrato una presenza omogenea di voli in offerta sia nel mese di Agosto che in quello di Settembre, principalmente sui collegamenti nazionali.

Nella sezione “low cost” del nostro blog sono presenti altri articoli contenenti offerte e codici sconto per poter viaggiare low cost!

Laureato in ingegneria informatica e travel blogger per passione, ama viaggiare in lungo e in largo per il mondo, nonché condividere le relative esperienze con persone che nutrono il suo stesso interesse.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *