Voli per la Spagna a partire da 40,99€ con Vueling

Logo VuelingLa compagnia aerea low cost Vueling ha lanciato una nuova promozione che prevede voli per la Spagna (Barcellona, Bilbao, Malaga, Valencia, ecc.) a partire da 40,99 euro. La tariffa si riferisce al prezzo di sola andata e per un viaggio di 2 persone effettuato nella stessa prenotazione (tasse aeroportuali, tariffe amministrative e commissioni per pagamento con carte di credito incluse).

Il periodo di viaggio è da oggi fino al 30 Settembre 2012. Non è chiaro né il giorno in cui termina la promozione né tantomeno il numero di posti in offerta disponibili. Un motivo in più per affrettarsi a prenotare. Per maggiori informazioni e/o per prenotare il proprio volo clicca qui.

Vi ricordiamo che Vueling dispone di un servizio assistenza su twitter dedicato ai passeggeri italiani, un ottimo strumento per comunicare in modo diretto e immediato.

Laureato in ingegneria informatica e travel blogger per passione, ama viaggiare in lungo e in largo per il mondo, nonché condividere le relative esperienze con persone che nutrono il suo stesso interesse.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *