Hotel in saldo con Octopustravel e Booking.com

Octopustravel Booking.com, due dei migliori siti di prenotazioni alberghiere, lanciano delle interessanti promozioni per prenotare il proprio soggiorno a prezzi vantaggiosi.

Booking.com propone un’offerta lampo, con hotel scontati fino al 50%, dedicata a tutti gli utenti iscritti alla sua newsletter. Per visualizzare la promozione non bisogna accedere alla pagina principale ma ad un’altra pagina che potete raggiungere comodamente cliccando qui. (Non dimenticate di registrarvi gratuitamente al sito per poter usufruire dell’offerta!).

Invece, il portale Octopustravel lancia una promozione di maggior durata ma con sconti fino al 40%. È possibile prenotare fino al 30 Ottobre e i soggiorni sono da effettuarsi entro il 31 Dicembre 2011. L’offerta promozionale è disponibile esclusivamente al seguente link: loyalty.octopustravel.it .

Ti piace il nostro blog? Seguici su facebook e su twitter!

Laureato in ingegneria informatica e travel blogger per passione, ama viaggiare in lungo e in largo per il mondo, nonché condividere le relative esperienze con persone che nutrono il suo stesso interesse.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *