Ryanair: Voli low cost per l’Est Europa scontati del 30%

La news interessante di oggi è che ci sono i voli low cost Ryanair per l’Est Europa a tariffa scontata, una bella notizia per tutti coloro che desiderano visitare una o più Capitali dell’aerea orientale.

voli low cost di Ryanair per l'Est Europa

(foto di Wikipedia)

La promozione di Ryanair prevede uno sconto del 30% sui voli per diverse città tra le quali Bucarest, Budapest, Varsavia e Vilnius. Tutte città che noi abbiamo visitato (qualcuna anche più di una volta) e vi consigliamo di andarci perché meritano.

Gli aeroporti italiani presso i quali Ryanair opera i voli low cost per l’Est Europa e allo stesso tempo è attiva la promo dello sconto del 30% sono i seguenti: Bergamo, Pisa e Roma.

Da molte ricerche effettuate abbiamo riscontrato che il periodo di viaggio non è limitato, ovvero lo sconto è applicato sia sui voli del 2015 che su quelli del 2016. Ciò rende possibile organizzare uno o più viaggi low cost sia a breve che a lungo termine.

Un’altra osservazione riguarda le destinazioni, abbiamo notato che i voli per città come Breslavia, Cracovia e Kaunas non rientrano nella promozione, un vero peccato considerando che sono città piccole ma affascinanti.

Voli low cost Ryanair per Bucarest

Voli Bergamo – Bucarest – Bergamo

Nelle immagini in alto e in basso sono mostrate le disponibilità dei voli low cost per Bucarest e Varsavia rispettivamente da Bergamo e Roma (e viceversa) nel mese di novembre. Da uno dei due screenshot si evince che sono disponibili anche voli low cost a 7€.

Voli low cost Ryanair per Varsavia

Voli Roma – Varsavia – Roma

Nell’immagine in basso è mostrata la disponibilità dei voli Pisa – Budapest (e viceversa) sempre nel mese di novembre.

Voli low cost Ryanair per Budapest

Voli Pisa – Budapest – Pisa

La promo di Ryanair è valida per prenotazioni effettuate entro la mezzanotte di oggi 21 ottobre 2015, quindi avete ancora poco tempo a disposizione, affrettatevi! Per maggiori informazioni e/o acquistare il proprio volo visitate il sito ufficiale di Ryanair.

Altre promo per organizzare il proprio viaggio low cost sono presenti nelle sezioni “Offerte” e “Codici Sconto”.

Laureato in ingegneria informatica e travel blogger per passione, ama viaggiare in lungo e in largo per il mondo, nonché condividere le relative esperienze con persone che nutrono il suo stesso interesse.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *