Voli low cost per Atene scontati fino al 40%

Logo Aegean AirlinesÈ iniziata da poco l’estate e la compagnia Aegean Airlines propone già voli low cost per Atene per viaggiare nel periodo compreso tra settembre 2013 e marzo 2014.

L’offerta promozionale prevede uno sconto del 20% per i voli tra il 15 Settembre ed il 31 Ottobre, uno sconto del 30% per quelli tra il 1° Novembre 2013 e il 9 Gennaio 2014 ed infine uno sconto del 40% sui voli tra il 10 Gennaio e il 29 Marzo 2014. Lo sconto non si applica alle tasse e alla commissione di pagamento con carta di credito.

Lo sconto del 20%, 30% e 40% sarà applicato su tutti i voli diretti nazionali ed internazionali operati da Aegean Airlines. In Italia la compagnia aerea greca collega Atene con le seguenti città italiane: Milano, Roma e Venezia.

Per usufruire della promo dei voli low cost per Atene bisogna prenotare entro martedì 9 Luglio 2013. Per maggiori informazioni e/o per prenotare il proprio volo visita il sito di Aegean Airlines.

Entra a far parte della nostra community e sarai sempre aggiornato su tante dritte (codici sconto, offertenews ecc.) per viaggiare low cost. Seguici sulla fan page di Viaggiatori Low Cost e sul nostro contatto twitter.

Laureato in ingegneria informatica e travel blogger per passione, ama viaggiare in lungo e in largo per il mondo, nonché condividere le relative esperienze con persone che nutrono il suo stesso interesse.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *