Voli primaverili per l’Irlanda scontati del 50%

Logo Aer LingusColoro che desiderano visitare l’Irlanda durante i mesi primaverili hanno l’opportunità fino a giovedì 21 Febbraio 2013 di prenotare uno o più voli con una riduzione del 50%. L’offerta promozionale è stata lanciata dalla compagnia aerea irlandese Aer Lingus.

È importante osservare che lo sconto è applicabile solo alla tariffa di volo, tasse ed addebiti esclusi, e che il periodo di viaggio è dal mese di marzo a giugno 2013.

Aer Lingus opera voli low cost tra Dublino e le seguenti città italiane: Bologna, Catania, Milano, Napoli, Roma, Venezia e Verona. I collegamenti tra Dublino e le città di Bologna, Catania e Napoli sono stagionali, ovvero operati solamente da Aprile ad Ottobre. Per maggiori informazioni sull’offerta promozionale e/o per prenotare il proprio volo clicca qui.

Nelle sezioni offerte e codici sconto sono presenti altre offerte per poter viaggiare low cost!

Laureato in ingegneria informatica e travel blogger per passione, ama viaggiare in lungo e in largo per il mondo, nonché condividere le relative esperienze con persone che nutrono il suo stesso interesse.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *