Voli low cost per Dublino con il 20% di sconto per il 2013

Logo Aer LingusOggi vi segnaliamo la nuova promozione di Aer Lingus che consiste nello scontare del 20% tutti i voli da/per Dublino. L’offerta promozionale, unitamente al codice sconto hotel per Budgetplaces.com pubblicato ieri, rappresenta un’ottima occasione per organizzare un viaggio low cost in terra irlandese nel 2013.

È importante osservare che lo sconto del 20% si applica alla sola tariffa di volo (tasse e imposte escluse) e che il periodo di viaggio è da febbraio ad ottobre 2013.

Effettuando una ricerca sul sito della compagnia aerea irlandese abbiamo riscontrato che lo sconto viene applicato sia nei giorni feriali che in quelli festivi. Un motivo in più per prenotare dei voli a buon prezzo per la tanto rinomata Festa di San Patrizio!

La promozione “Irlanda -20% di sconto” di Aer Lingus è valida fino a venerdì 25 Gennaio 2013. Le tariffe sono inoltre soggette a disponibilità, quindi affrettatevi a prenotare! Per maggiori informazioni e/o per acquistare il proprio volo clicca qui.

Altre dritte per viaggiare low cost sono presenti nelle sezioni offerte e codici sconto.


Ti piace il nostro blog? Seguici su facebook, twitter, google+ e pinterest!
 
   Follow Me on Pinterest


Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Seguici su...