Voli scontati fino al 30% per volare nel 2012 e 2013!

Logo AironeLo smart carrier Airone lancia una nuova promozione che prevede voli scontati fino al 30% per viaggiare da Milano, Pisa e Venezia verso tutte le destinazioni del suo network. Lo sconto sarà applicato alla sola tariffa di volo, tasse e costi di prenotazione esclusi.

Il periodo di viaggio è dal 6 Novembre 2012 al 25 Marzo 2013, ad esclusione dei seguenti periodi: 7 – 9 Dicembre e 18 Dicembre – 9 Gennaio. Nel periodo compreso tra il 6 Novembre e il 17 Dicembre lo sconto applicato ai voli sarà del 20% mentre dal 10 Gennaio al 25 Marzo 2013 lo sconto salirà al 30%.  Per usufruire della promozione bisogna prenotare entro lunedì 22 Ottobre 2012. Per acquistare il proprio volo e/o per maggiori informazioni clicca qui.

Per coloro che desiderano stampare la carta di imbarco comodamente da casa, vi ricordiamo che Airone permette di fare il check-in online dal momento in cui si è acquistato il volo fino a tre ore dalla partenza.

Laureato in ingegneria informatica e travel blogger per passione, ama viaggiare in lungo e in largo per il mondo, nonché condividere le relative esperienze con persone che nutrono il suo stesso interesse.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *