Dicono di noi

Il blog Viaggiatori Low Cost nel corso degli anni è riuscito ad attrarre e fidelizzare tanti lettori riuscendo così ad emergere nella blogosfera italiana del mondo “travel” e ad essere notato dai mass media tradizionali e digitali. Sono state numerose le partecipazioni a blog tour ed eventi dedicati al turismo, nonché le collaborazioni con diverse realtà (enti del turismo, strutture ricettive, ecc.).

VIAGGIATORI LOW COST IN TV

Il 4 gennaio 2015 Nicola Spina, uno dei due fondatori di Viaggiatori Low Cost, ha partecipato ad un collegamento in diretta tv al programma “Kilimangiaro – Ci divertiremo un mondo” in onda su Rai 3. È possibile visionare il video del collegamento, avvenuto via Skype, a questo link al tempo 2h:24min:40sec.

Nicola Spina in TV con Viaggiatori Low Cost

Nicola Spina in diretta a Rai 3 al programma Kilimangiaro

VIAGGIATORI LOW COST IN RADIO

Il 18 Gennaio 2016 Nicola Spina è stato ospite del programma “Foodie in town” di Radio Godot, condotto da Massimilano Bianconcini, per un intervento in diretta sul tema dei viaggi low cost e della pizza napoletana.

Nicola Spina Travel Blogger a Radio Godot

In Radio Godot insieme a Massimiliano Bianconcini

VIAGGIATORI LOW COST AL FORD SOCIAL RESTAURANT PER MASTERCHEF

Il 3 Marzo 2016 Nicola Spina e Rossella de Gennaro sono stati selezionati in qualità di “Social Influencer” per partecipare al Ford Social Restaurant per la finale della 5° edizione di Masterchef.

Nicola Spina e Rossella de Gennaro a Masterchef

In compagnia di Rubina Rovini di Masterchef 5° edizione

VINCITORI DEL PREMIO “BLOSCAR – MIGLIOR BLOG EMERGENTE”

Nel 2013 il famoso motore di ricerca “Skyscanner” ha indetto il premio “Bloscar 2013” (Oscar dei blog di viaggio) selezionandoci tra i 5 finalisti della sezione “Miglior blog emergente”. Dopo una settimana ci ha decretati vincitori di tale categoria!

LE NOSTRE INTERVISTE

Nel corso del tempo abbiamo rilasciato delle interviste per web magazine, travel blog e siti di viaggio. Elenchiamo di seguito parte di esse:

MIGLIORI BLOG DI VIAGGIO

Viaggiatori Low Cost è rientrato numerose volte nelle liste e/o classifiche dei migliori blog di viaggio, tra queste troviamo:

CITATI IN UN LIBRO

Nel libro “Manuale per viaggiare low cost” di Marco Martucci di Volopiuhotel c’è una menzione a Viaggiatori Low Cost come uno dei top 10 blog di viaggio da seguire :-)

LE NOSTRE OPINIONI

Nicola Spina e Rossella de Gennaro, i due unici fondatori e autori di Viaggiatori Low Cost sono stati spesso interpellati da diversi siti per esprimere la loro opinione in base ad argomenti inerenti il mondo dei viaggi e del cibo. Nell’elenco seguente trovate alcune risorse a riguardo:

ALTRE RISORSE

Viaggiatori Low Cost è spesso stato citato anche in risorse multimediali quali video e infografiche. Tra queste troviamo:

Seguici su...