Nicola Spina a Radio Godot per parlare di Bangkok

Cari lettori oggi, a distanza di qualche mese, sarò di nuovo a Radio Godot per un intervento in diretta  nel programma “Foodie in Town” condotto dal simpaticissimo Massimiliano Bianconcini.

Radio Godot Argomento Bangkok

Gli studi di Radio Godot

Quest’anno il programma radiofonico  non andrà più in onda il lunedì bensì il martedì. Nessuna modifica per quanto riguarda gli orari, dalle ore 15 alle 18.

Foodie in Town è incentrato principalmente sull’enogastronomia ma questa nuova stagione lascerà più spazio anche ai consigli di viaggio di una determinata destinazione e non solo quelli relativi al cibo.

Il mio intervento radiofonico tratterà della città di Bangkok e sarà possibile ascoltarlo dalle ore 17:25 fino alle 17:50, lasso di tempo in cui avremo anche un collegamento telefonico con Sandro Botticelli, Marketing Manager Ente Nazionale del Turismo Thailandese.

Per ascoltare Radio Godot  basta semplicemente andare sul sito ufficiale della stessa (www.radiogodot.it). Una volta aperto il sito web, se le casse sono accese ed il volume correttamente impostato, dovreste già sentire l’audio.

Per ora è tutto, mi raccomando seguitemi!


Ti piace il nostro blog? Seguici su facebook, twitter, google+ e pinterest!
 
   Follow Me on Pinterest


Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Seguici su...