Voli Ryanair per Londra: 10% di sconto per aprile e maggio

I voli Ryanair per Londra sono in saldo! Questa è la nuova promozione della celebre compagnia aerea irlandese che non prevede limitazioni, tutti i voli in partenza dall’Italia e diretti nella Capitale inglese (e viceversa) sono scontati del 10%.

Promo voli Ryanair per Londra economici

Lo sconto non si applica solo alla tariffa del volo ma anche alle tasse. Il periodo di viaggio per usufruire della promo Ryanair è dal 5 aprile al 26 maggio 2016.

Le tratte dall’Italia per Londra che rientrano nella promozione sono quelle in partenza dalle seguenti città italiane: Alghero, Ancona, Bari, Bologna, Bergamo, Brindisi, Comiso, Genova, Lamezia, Milano, Palermo, Pescara, Parma, Perugia, Pisa, Roma, Torino, Treviso, Trieste e Verona.

Da diverse ricerche effettuate abbiamo riscontrato che gran parte dei voli Ryanair per Londra presentano delle tariffe che oscillano tra gli 11€ ed i 19€ (prezzo a persona a tratta, tasse incluse). I voli più economici per Londra, ad aprile e maggio, sono quelli in partenza da Milano e Parma.

voli Ryanair per Londra da Milano economici

Voli da Milano per Londra

Nelle immagini in alto e in basso sono presenti le disponibilità attuali dei voli Ryanair per Londra dagli aeroporti di Milano e Parma nel mese di aprile 2016.

voli Ryanair per Londra da Parma economici

Voli da Parma per Londra

È importante osservare che nei risultati di ricerca dei voli i costi visualizzati sono già scontati del 10%. Infatti proseguendo con la scelta del volo selezionato, è visibile il vecchio importo barrato e quello attuale.

Sempre dalle ricerche effettuate per verificare se la promozione funzionasse correttamente, abbiamo notato che le tariffe Business Plus di Ryanair vengono scontate per almeno il 20%. Per tale motivo in alcuni casi particolari potrebbe convenire maggiormente acquistare la tariffa Business anziché quella standard.

Nell’esempio in basso è mostrato un esempio delle tariffe scontate per i voli Ryanair da Roma per Londra.

voli Ryanair per Londra da Roma economici

Voli da Roma per Londra

L’offerta promozionale è valida solo per oggi 22 marzo 2016, quindi affrettatevi a prenotare. Per maggiori informazioni e/o per prenotare il proprio volo visitare il sito ufficiale di Ryanair.

Nella sezione “Low Cost” sono disponibili dei codici sconto e delle offerte per organizzare un viaggio a basso costo.

Laureato in ingegneria informatica e travel blogger per passione, ama viaggiare in lungo e in largo per il mondo, nonché condividere le relative esperienze con persone che nutrono il suo stesso interesse.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *