Voli per Italia ed Europa: -15% per viaggiare fino a ottobre

Oggi segnaliamo, a distanza di breve tempo, una nuova promozione di Blue Air. Per questo weekend c’è la possibilità di acquistare uno o più voli per l’Italia e per l’Europa (tra cui diverse destinazioni della Romania) con uno sconto del 15%.

Voli low cost per Italia ed Europa Blue Air

Lo sconto viene applicato all’intero costo del biglietto (tariffa del volo e tasse) per ogni passeggero presente nella prenotazione. Non esistono limitazioni per ottenere lo sconto del 15% sui voli low cost di Blue Air, la riduzione dell’importo totale si ottiene per qualsiasi giorno (feriale e festivo) e destinazione (nazionale ed internazionale).

Il periodo di viaggio è dall’11 marzo al 29 ottobre 2016, in altre parole tutto il periodo primaverile ed estivo.

Dalle ricerche effettuate sul sito ufficiale di Blue Air abbiamo riscontrato che la promozione viene applicata correttamente. Nella foto in basso è presente un esempio per i voli da Roma per Bucarest nel mese di giugno.

Voli low cost da Roma per Bucarest 2016

Voli da Roma per Bucarest

Dall’immagine si evince che le tariffe mostrate nei risultati di ricerca dei voli sono già scontate (a conferma di ciò c’è sia il simbolo della percentuale su sfondo arancione che il costo non scontato del volo barrato).

L’offerta promozionale di Blue Air è valida per prenotazioni da compiersi entro domenica 13 marzo 2016, quindi affrettatevi a prenotare. Per maggiori informazioni e/o per prenotare il proprio volo clicca qui.

Se siete interessati a destinazioni quali Amsterdam, Parigi e Monaco di Baviera date uno sguardo alla promo di Transavia con voli a 25€ a persona, tasse incluse.

Nella sezione “Low Cost” sono disponibili dei codici sconto e delle offerte per organizzare un viaggio a basso costo.


Ti piace il nostro blog? Seguici su facebook, twitter, google+ e pinterest!
 
   Follow Me on Pinterest


Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Seguici su...