Codice Alitalia: -10% sui voli per Tokyo, Seoul e Buenos Aires

Cari viaggiatori low cost oggi vi segnaliamo un codice sconto Alitalia, attivo da ieri, per risparmiare sui voli per Tokyo, Seoul e Buenos Aires.

codice sconto Alitalia voli per Tokyo e Seoul

Le tre bellissime destinazioni sono raggiungibili ottenendo uno sconto del 10% viaggiando in classe Economy. Per chi sceglie il biglietto in classe Premium Economy l’entità dello sconto sale al 20%.

Per usufruire della promozione bisogna utilizzare il codice promozionale SUN2 in fase di prenotazione. Il periodo di viaggio è dal 15 aprile al 30 giugno 2016, un arco di tempo ideale per partenze a medio-breve termine.

Il codice sconto Alitalia va inserito nella pagina dei risultati visualizzata dopo la ricerca dei voli. Una volta selezionati i voli, cliccare sul pulsante “Codice Sconto” presente in fondo alla pagina ed inserire il promocode SUN2 nella casella di testo che comparirà. Fatto ciò cliccare su “Applica”, se il codice inserito è corretto verrà visualizzato il nuovo importo.

Nell’immagine in basso è mostrato un esempio di applicazione del codice sconto per il volo Roma – Tokyo – Roma. Si evince facilmente che il costo totale del volo di andata e ritorno è pari a 617,69€ mentre dopo l’applicazione del codice promo Alitalia l’importo totale è diventato 555,93€.

codice sconto volo Alitalia per Tokyo

Esempio di applicazione del codice sconto Alitalia

L’offerta promozionale è valida per prenotazioni effettuate entro le ore 23:59 di lunedì 14 marzo 2016, oltre tale data il codice Alitalia non sarà più valido. Per acquistare il proprio volo e/o per maggiori informazioni clicca qui.


Ti piace il nostro blog? Seguici su facebook, twitter, google+ e pinterest!
 
   Follow Me on Pinterest


Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Seguici su...