Wizzair: Voli per le città della Romania con sconto del 20%

Oggi è attiva la classica e interessante promozione di Wizzair che prevede uno sconto sui voli del suo network. In questa occasione c’è una limitazione ai soli voli low cost per la Romania ma nessuna restrizione per quanto riguarda il periodo del viaggio.

Promo Voli economici di di Wizzair per la Romania

L’entità dello sconto è pari al 20% e si applica alla tariffa del volo e alle tasse ma non alla tariffa amministrativa.

Le città rumene raggiungibili dagli aeroporti italiani con Wizzair sono le seguenti: Arad, Bucarest, Craiova, Cluj-Napoca, Iasi, Timisoara e Tirgu Mures. Tra queste abbiamo avuto il piacere di visitare Bucarest, davvero bella ed economica, ve la consigliamo!

Prima di segnalare la promozione abbiamo verificato, come sempre, che lo sconto fosse realmente applicato ai voli low cost di Wizzair ed infatti non abbiamo riscontrato problemi. Le tariffe visualizzate nei risultati della ricerca sono già scontate, passando il mouse sull’icona del simbolo di percentuale su sfondo fucsia vengono visualizzati i dettagli (tariffa normale e scontata, costo tassa amministrativo, risparmio).

In basso è presente un esempio per i voli Milano (Bergamo) – Bucarest nel mese di maggio 2016.

Voli economici per Bucarest da Milano Bergamo 2016

Voli da Milano (Bergamo) per Bucarest

È importante osservare che l’offerta promo di Wizzair è valida solo per oggi 16 febbraio 2016, ciò significa che lo sconto del 20% verrà applicato solo per le prenotazioni compiute entro le ore 23:59. Per maggiori informazioni e/o per acquistare il proprio volo clicca qui.

Nella sezione “Low Cost” sono disponibili dei codici sconto e delle offerte per organizzare un viaggio a basso costo.

Laureato in ingegneria informatica e travel blogger per passione, ama viaggiare in lungo e in largo per il mondo, nonché condividere le relative esperienze con persone che nutrono il suo stesso interesse.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *