Voli economici con Meridiana scontati del 25% per il 2016

Una nuova settimana è iniziata e, come sempre, noi siamo qui a segnalarvi le migliori offerte per viaggiare low cost.

voli economici Meridiana per il 2016

Una delle ultime promozioni attive al momento è quella della compagnia aerea Meridiana che prevede uno sconto su tutti i voli del proprio network. Lo sconto, pari al 25%, è valido per i viaggi da compiersi nel periodo compreso tra il 24 febbraio e il 30 settembre 2016.

Lo sconto del 25% viene applicato solo alla tariffa del volo e non anche alle tasse e ai supplementi. Sono esclusi dall’offerta le tariffe di continuità territoriale e AllFlex da e per la Sardegna nonché i voli operati in code-share.

Le tratte che rientrano nella promozione sono tutte quelle operate da Meridiana per l’Italia (Napoli, Cagliari, Olbia, Palermo, Catania, ecc.), l’Europa (Parigi, Londra, Monaco, Nizza, ecc.) e il resto del Mondo (San Pietroburgo, New York, Il Cairo, ecc). Tra le varie mete raggiungibili con i voli Meridiana scontati del 25% sono sicuramente interessanti quelle greche (Creta, Mykonos, Santorini, Rodi) nel periodo estivo.

Effettuando diverse ricerche sul sito di Meridiana abbiamo riscontrato che la promozione viene applicata correttamente. I voli inizialmente mostrati nei risultati di ricerca non sono ancora scontati, una volta selezionati e dopo aver cliccato sul tasto “Prosegui” verrà visualizzata una tabella riepilogativa contenente anche la tariffa scontata. Nell’esempio in basso è mostrato un esempio per i voli Napoli – Cagliari (e ritorno) nel mese di maggio.

Voli Economici Meridiana Napoli Cagliari 2016

Voli Napoli – Cagliari – Napoli

Le tariffe proposte dalla compagnia aerea Meridiana generalmente non sono proprio basse come quelle di vettori low cost più blasonati (Ryanair e easyJet) ma in alcuni casi rappresentano una buona alternativa.

L’offerta promozionale è valida per prenotazioni da effettuarsi entro mercoledì 10 febbraio 2016, oltre tale data sarà non più possibile usufruire dello sconto sui voli. Per acquistare il proprio volo e/o per maggiori informazioni clicca qui.

Laureato in ingegneria informatica e travel blogger per passione, ama viaggiare in lungo e in largo per il mondo, nonché condividere le relative esperienze con persone che nutrono il suo stesso interesse.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *