Ryanair: Voli low cost per la Grecia scontati del 15%

Cari viaggiatori low cost è iniziata un’altra settimana nel migliore dei modi per coloro che sono alla ricerca di voli a basso costo. Nello specifico si parla di Grecia, sì perché la compagnia aerea Ryanair ha lanciato un’interessante promozione che prevede uno sconto del 15% sui voli.

Ryanair voli low cost per la Grecia 2016

Le destinazioni greche servite da Ryanair dalle città italiane sono diverse, tra queste troviamo sicuramente Atene e Salonicco ma anche diverse isole come Corfù, Kos, Creta, Cefalonia e Rodi.

Lo sconto del 15% sui voli low cost per la Grecia di Ryanair viene applicato tutti i giorni, sia nei giorni feriali che in quelli festivi.

Non è chiaro quale sia l’esatto periodo di viaggio per usufruire della promozione. In ogni caso, effettuando diverse ricerche sul sito della compagnia aerea abbiamo notato che i voli sono scontati per tutto l’operativo caricato, ovvero da febbraio a ben oltre l’estate 2016. È importante osservare però che in alcuni casi abbiamo riscontrato che, stranamente, non c’era nessuna decurtazione del prezzo.

Nell’immagine in basso è presente un esempio per i voli Milano (Bergamo) – Corfù nel mese di maggio.

Ryanair Voli Milano Corfù economici per il 2016

Voli Milano – Corfù – Milano

I voli low cost per la Grecia ne sono presenti in gran numero, basti pensare che da Roma è possibile raggiungere Salonicco ed Atene a 16,99€ a tratta a persona comprensive di tasse.

In basso è mostrato uno screenshot di esempio per i voli Roma – Atene con sconto del 15% nel mese di marzo.

Ryanair Voli Roma Atene economici per il 2016

Voli Roma – Atene – Roma

La data di scadenza della promozione non la conosciamo, pertanto se siete realmente interessati il nostro consiglio è di prenotare quanto prima. Per maggiori informazioni e/o per prenotare il proprio volo visitare il sito ufficiale di Ryanair.


Ti piace il nostro blog? Seguici su facebook, twitter, google+ e pinterest!
 
   Follow Me on Pinterest


Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Seguici su...