Italo: nuovo codice sconto del 50% per viaggiare low cost

Cari lettori oggi vi segnaliamo un interessante codice promozionale di Italo per ottenere uno sconto sui viaggi in alta velocità da marzo a maggio ma con qualche limitazione.

Codice Italo per viaggi in primavera 2016

Il codice, da inserire nel modulo della ricerca presente in homepage oppure durante la fase di prenotazione, è SPRING50 e permette di ottenere uno sconto del 50% sul costo del biglietto.

Le restrizioni della promozione di Italo sono le seguenti:

    • lo sconto non si applica il venerdì e la domenica;
    • è valida solo per i viaggi in tariffa “Low Cost” in ambiente Smart o eXtra Large

Il periodo di viaggio è dal 9 marzo al 31 maggio 2016, il che non è affatto male nonostante siano presenti delle restrizioni.

Nell’immagine in basso è presente un esempio di applicazione del codice sconto Italo per un viaggio da Bologna a Milano.

Codice Italo per viaggi Bologna Milano

Esempio di applicazione del codice

La promo di NTV (Nuovo Trasporto Viaggiatori) è valida per prenotazioni effettuate entro le ore 13:00 di lunedì 29 febbraio 2016, oltre tale data il codice Italo non sarà più valido. Per maggiori informazioni e/o per prenotare il vostro biglietto clicca qui.

Nella sezione “Low Cost” sono disponibili dei codici sconto e delle offerte per organizzare un viaggio a basso costo.

Laureato in ingegneria informatica e travel blogger per passione, ama viaggiare in lungo e in largo per il mondo, nonché condividere le relative esperienze con persone che nutrono il suo stesso interesse.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *