B&B Day 2016: il 5 marzo si dorme gratis nei B&B italiani

Nuovo anno, nuovo B&B Day! La Giornata Nazionale del B&B italiano è giunta alla decima edizione, era il 2006 quando nacque questa simpatica iniziativa che consiste nel prenotare un weekend o un soggiorno di tre notti per ottenere una notte gratis.

B&B Day 2016 dormire gratis una notte

Il B&B Day 2016 prevede sabato 5 marzo 2016 come giorno in cui è possibile dormire gratis. Ciò significa che se si:

    • Prenota il 5 e il 6 marzo si paga solo la notte del 6
    • Prenota il 4 e il 5 marzo si paga solo la notte del 4
    • Prenota il 4, il 5 e il 6 marzo si pagano solo le notti del 4 e del 6

L’iniziativa è valida per tutte le Regioni d’Italia e soprattutto per qualsiasi tipo di soggiorno (centri storici, al lago, in montagna, nei borghi, ecc.). Naturalmente non tutti i B&B aderiscono all’iniziativa ma buona parte di essi sì. A questa pagina è possibile conoscere tutte le strutture ricettive che partecipano al B&B Day 2016.

L’evento rappresenta una buona occasione per concedersi un weekend all’insegna del relax nonché per viaggiare low cost nei numerosi luoghi italiani. La Giornata Nazionale del B&B italiano è un’importante iniziativa da sfruttare, a nostro avviso, soprattutto per le famiglie.

Laureato in ingegneria informatica e travel blogger per passione, ama viaggiare in lungo e in largo per il mondo, nonché condividere le relative esperienze con persone che nutrono il suo stesso interesse.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *