Alitalia: Sconto sui voli per Italia, Europa e Nord Africa

Ieri in tarda serata abbiamo segnalato i voli low cost a 1€ di Ryanair, oggi è il turno dei voli Alitalia.

Codice promo Alitalia per i voli del 2016

La compagnia di bandiera italiana ha reso disponibile un codice sconto per risparmiare sui voli per l’Italia, l’Europa ed il Nord Africa. L’entità dello sconto è pari al 20% e si applica all’intera tariffa del volo, o meglio anche a tasse e supplementi, per volare in classe Economy Classic, Economy Flex, Business Classic, Business Flex.

Il periodo di viaggio è dal 15 febbraio al 30 aprile 2016, ad eccezione del periodo dal 22 al 30 marzo.

Le tratte che rientrano nella promozione sono tutte tranne le seguenti:

    • Da Alghero e Cagliari per Roma e Milano (e viceversa)
    • Da Lampedusa per Catania e Palermo (e vv.)
    • Da Pantelleria per Palermo e Trapani (e vv.)

Per ottenere lo sconto del 20% sui voli Alitalia bisogna utilizzare, in fase di prenotazione, il codice BYE20. È importante osservare che il codice promozionale non è applicabile alle tariffe Giovani, Militari, Economy Light, agli itinerari multi-tratta e ad ai voli operati in code-share.

Per alcune tratte abbiamo provato ad utilizzare il codice Alitalia per verificarne il corretto funzionamento e non abbiamo riscontrato problemi.

La durata della promozione è solo di poche ore, il termine è fissato alle ore 8:00 di domani 5 febbraio 2015, oltre tale data il codice sconto Alitalia non sarà più attivo. Per acquistare il proprio volo e/o per maggiori informazioni clicca qui.

Nella sezione “Low Cost” sono disponibili dei codici sconto e delle offerte per organizzare un viaggio a basso costo.

Laureato in ingegneria informatica e travel blogger per passione, ama viaggiare in lungo e in largo per il mondo, nonché condividere le relative esperienze con persone che nutrono il suo stesso interesse.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *