Offerte di Venere.com: coupon del 15% e sconto fino al 40%

Finalmente dopo diverse promo dedicate ai voli aerei, oggi ne pubblichiamo una relativa ai soggiorni!

Promo sconti Venere.com con codice e offerta

Il portale di prenotazioni alberghiere Venere.com ha reso disponibile un codice promozionale del 15% che combinato con l’offerta sconto fino al 40% permette ai viaggiatori di risparmiare fino al 55% per il proprio soggiorno.

Il codice Venere.com è VTINRFJAN16:NS9YD ed è valido per prenotazioni da compiersi nel periodo compreso tra gennaio e il 30 novembre 2016. Lo sconto del 15% non è applicabile su tutti gli hotel del portale ma su gran parte di essi (la lista delle strutture ricettive che non accettano il codice è disponibile a questa pagina).

Abbiamo verificato se il codice Venere.com funzionasse correttamente e non abbiamo riscontrato problemi. Per utilizzarlo bisogna accedere da qui anziché dall’homepage del portale. È importante osservare che il promocode è valido solo per pagamenti al momento della prenotazione.

Il codice Venere.com può essere utilizzato fino al 24 gennaio 2016, oltre tale data non sarà più attivo. Per maggiori informazioni e/o per prenotare il soggiorno visitate il sito ufficiale di Venere.com

Altre promo in vigore per viaggiare low cost in Europa e nel mondo:

Per altre news in tema viaggi, seguici quotidianamente!

Laureato in ingegneria informatica e travel blogger per passione, ama viaggiare in lungo e in largo per il mondo, nonché condividere le relative esperienze con persone che nutrono il suo stesso interesse.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *