Codice Italo: sconto del 40% per viaggi a febbraio e marzo

Oggi segnaliamo un codice sconto Italo per viaggiare fino alla fine dell’inverno risparmiando diversi euro sul costo totale dell’importo.

codice promo Italo 2016 sconto del 40%

La promo di NTV, valida solo per pochi giorni, permette di ottenere uno sconto del 40% utilizzando il codice MASCHERA. Come nelle occasioni precedenti lo sconto verrà applicato solo ai biglietti in tariffa low cost (e non anche in Economy e Flex) indipendentemente dall’ambiente scelto (Smart, eXtra Large e Prima).

Il periodo di viaggio è dal 1° febbraio al 23 marzo 2016, in altre parole lo sconto è previsto per tutti i viaggi invernali. Non esistono restrizioni per quanto riguarda le destinazioni, il codice sconto Italo è valido per tutte le tratte.

Abbiamo provato ad utilizzare il promocode ed abbiamo riscontrato che funziona correttamente. In basso è presente un esempio per la tratta Milano – Roma nel mese di febbraio.

Codice sconto Italo biglietto Milano Roma

L’offerta promozionale di NTV è valida per prenotazioni effettuate entro le ore 13 di lunedì 25 gennaio 2016, oltre tale termine il codice sconto non sarà più attivo. Per maggiori informazioni e/o per prenotare il vostro biglietto clicca qui.

Vi ricordiamo che per è anche ancora disponibile un codice sconto Italo del 50% per viaggiare low cost nella settimana di San Valentino.


Ti piace il nostro blog? Seguici su facebook, twitter, google+ e pinterest!
 
   Follow Me on Pinterest


Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Seguici su...