Voli economici Ryanair: Sconto del 20% per i viaggi del 2016

In queste ore è possibile usufruire di voli economici Ryanair scontati per viaggiare low cost nel 2016.

voli economici Ryanair viaggi 2016

L’entità dello sconto è pari al 20% ed è applicato sia alla tariffa del volo che alle tasse. Il periodo di viaggio è dal 15 gennaio al 15 marzo 2016, un intervallo di tempo ideale per organizzare un bel viaggio low cost in pieno inverno.

Nella promozione di Ryanair non rientrano tutte le tratte ma gran parte di esse. In questa pagina è presente l’elenco di tutti i voli low cost Ryanair scontati del 20%. Non esistono restrizioni, l’unico vincolo è quello di prenotare con almeno 14 giorni di anticipo rispetto alla data di partenza.

Effettuando diverse ricerche sul sito della compagnia aerea irlandese abbiamo riscontrato che lo sconto del 20% sui voli viene applicato correttamente. Nell’immagine in basso è presente un esempio per i voli Roma – Colonia nel mese di gennaio 2016.

voli economici Ryanair da Roma per Colonia

Voli da Roma per Colonia

La promozione di Ryanair, denominata “Occasioni di Immacolata”, termina alla mezzanotte di domani 8 dicembre 2015, quindi se siete realmente interessati affrettatevi a prenotare. Per maggiori informazioni e/o per acquistare il proprio volo visitate il sito ufficiale di Ryanair.

Laureato in ingegneria informatica e travel blogger per passione, ama viaggiare in lungo e in largo per il mondo, nonché condividere le relative esperienze con persone che nutrono il suo stesso interesse.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *