Biglietti Italo: sconto del 50% per chi viaggia a Natale

L’ultima promo lanciata dall’azienda NTV (Nuovo Trasporto Viaggiatori) prevede un grosso sconto sul costo del biglietto per chi viaggia il giorno di Natale.

promo biglietti Italo metà prezzo a Natale

Lo sconto, pari al 50%, verrà applicato per coloro che scelgono la tariffa “Low Cost” indipendentemente dall’ambiente scelto (Smart, eXtra Large e Prima). La decurtazione del costo non avviene in automatico ma bisogna inserire il seguente codice sconto Italo: NATALE50.

Per utilizzare il promocode basta seguire la seguente procedura: inserire il codice NATALE50 nella maschera di prenotazione che compare cliccando su “acquista biglietto” (in alto a sinistra nella barra dei menù), precisamente nella casella di testo che viene visualizzata cliccando sulla voce “Codice promo”. È possibile anche inserirlo in un secondo momento, dopo aver effettuato la ricerca dei treni disponibili, cliccando sulla voce “Inserisci un Codice Promo”.

La promozione è valida per tutte le tratte operate da Italo Treno ad eccezione delle seguenti:

    • Bologna – Firenze (e viceversa)
    • Bologna – Reggio Emilia (e vv.)
    • Firenze – Reggio Emilia (e vv.)

Noi abbiamo effettuato come sempre alcune prove per verificare se effettivamente il codice promo Italo funzionasse ed abbiamo riscontrato che lo sconto viene applicato correttamente.

biglietti Italo metà prezzo a Natale Roma Napoli

Biglietti da Roma per Napoli

Nell’immagine in alto è presente un esempio di applicazione del codice Italo per la tratta Roma – Napoli.

La promozione di NTV è valida per prenotazioni effettuate entro le ore 18 di oggi 10 dicembre 2015, quindi il tempo a disposizione per usufruirne è davvero poco. Per maggiori informazioni e/o per prenotare il vostro biglietto clicca qui.

Un’importante novità di NTV per chi abita in Emilia-Romagna o nei territori lombardi a confine è Italobus, un servizio autobus che permette il collegamento tra la stazione Mediopadana di Reggio Emilia e le provincie circostanti.

Laureato in ingegneria informatica e travel blogger per passione, ama viaggiare in lungo e in largo per il mondo, nonché condividere le relative esperienze con persone che nutrono il suo stesso interesse.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *