Yellow Friday: Voli low cost Vueling 2 al costo di 1

Negli Stati Uniti c’è il Black Friday, in Europa lo Yellow Friday di Vueling. La promozione della compagnia aerea spagnola consiste nell’acquistare un volo per ottenerne un secondo gratis, in altre parole si acquistano due voli low cost Vueling e se ne paga soltanto uno.

Promo Yellow Friday Vueling

Il periodo di viaggio per usufruire della promo è dal 10 al 17 dicembre 2015, un periodo molto limitato ma che può tornare sicuramente utile a diversi viaggiatori.

Per ottenere il secondo volo gratis durante la fase di prenotazione bisogna inserire il codice Vueling YELLOW2X1. In realtà lo sconto viene applicato solo alla tariffa base del biglietto, quindi il secondo passeggero è comunque dovuto a pagare le tasse aeroportuali.

Per quanto riguarda le destinazioni non ci sono limitazioni, l’offerta promozionale è valida per qualsiasi tratta.

In foto è presente un esempio di applicazione del codice sconto per il volo Milano – Barcellona. Come si evince dall’immagine il codice sconto Vueling è stato accettato.

Yellow Friday sui voli Milano Barcellona

Esempio di applicazione del codice sconto

La promo “Yellow Friday” è valida solo per oggi 27 novembre 2015, quindi avete pochissimo tempo a disposizione per usufruirne. Per maggiori informazioni e/o per prenotare il proprio volo clicca qui.

Nelle sezioni codici sconto ed offerte sono disponibili altre dritte per viaggiare low cost.


Ti piace il nostro blog? Seguici su facebook, twitter, google+ e pinterest!
 
   Follow Me on Pinterest


Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Seguici su...