Voli per la Romania: 20% di sconto per tutte le tratte

La nuova promo di Wizzair è dedicata esclusivamente ai voli per la Romania. Effettuando una prenotazione nella giornata di oggi si otterrà uno sconto del 20% che sarà applicato alla tariffa del volo e alle tasse ma non alla tariffa amministrativa.

Promo voli economici per la Romania di Wizzair

Il periodo di viaggio non prevede limitazioni, lo sconto è valido per tutti i voli da compiersi nel 2015 e 2016 tra Italia e Romania.

Le città rumene servite da Wizzair dagli aeroporti italiani sono le seguenti: Bucarest, Costanza, Craiova, Cluj-Napoca, Iasi, Târgu Mureș e Timișoara.

Effettuando alcune ricerche sul sito di Wizzair abbiamo riscontrato che lo sconto viene applicato correttamente. È possibile individuare tutti i voli scontati grazie alla presenza di un’apposita icona che raffigura il simbolo percentuale su sfondo fucsia.

Nella foto in basso è presente un esempio per il volo Roma – Bucarest nel mese di gennaio. Le tariffe visualizzate sono comprensive già della tassa amministrativa.

voli economici Romania Roma Bucarest

Volo da Roma per Bucarest

L’offerta promozionale di Wizzair è valida esclusivamente per prenotazioni effettuate oggi 18 novembre 2015, dopodiché non sarà più possibile usufruire dello sconto del 20% sui voli low cost per la Romania. Per maggiori informazioni e/o per acquistare il proprio volo clicca qui.

Per risparmiare anche sul costo dell’alloggio è attualmente disponibile un codice promo per Hotels.com .


Ti piace il nostro blog? Seguici su facebook, twitter, google+ e pinterest!
 
   Follow Me on Pinterest


Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Seguici su...