Voli gratis per bambini e scontati per quelli fino a 12 anni

Promo Volotea voli gratis per i bambiniLa compagnia Volotea, a distanza di pochi mesi, torna a proporre voli gratis per i bambini fino a due anni. La promozione prevede anche uno sconto del 50% per i bambini di età fino ai 12 anni. In tal caso lo sconto si applica solo alla tariffa del volo e non anche alle tasse.

È possibile usufruire dell’offerta voli Volotea per qualsiasi giorno, sia feriale che festivo, del 2015 e del 2016. Non c’è nessuna limitazione per quanto riguarda le tratte, tutte le destinazioni del network della compagnia aerea rientrano nella promozione.

Abbiamo effettuato diverse ricerche sul sito di Volotea per verificare che la promo sui voli gratis per bambini sia attiva e che funzionasse correttamente. Il riscontro è stato pienamente positivo.

Nell’immagine in basso è mostrata una prenotazione di esempio dove si evince facilmente lo sconto del 100% per un bambino di età inferiore ai due anni su un volo di a/r Napoli – Palermo nel mese di maggio 2016.

Voli gratis per i bambini con Volotea

Esempio di sconto del 100% per i bambini

Se il vostro bambino è la prima volta in assoluto che vola potete richiedere all’equipaggio della compagnia il “Diploma di Primo Viaggio”, meglio conosciuto generalmente come “battesimo dell’aria”, ovvero un documento che attesta la prima esperienza di volo del bambino. :-)

I voli gratis per bambini di Volotea sono disponibili per prenotazioni da compiersi entro domenica 1° novembre 2015, oltre tale data la promozione non sarà più attiva. Un metodo veloce ed efficiente per trovare un volo low cost di Volotea è il nuovo motore di ricerca per prezzo, uno strumento attivo da poche settimane. Per acquistare il volo e/o per maggiori informazioni clicca qui.

Finora non abbiamo mai volato con Volotea, quindi non possiamo esprimere un’opinione personale, ma abbiamo notato che si distingue dalle altre compagnie aeree low cost per essere maggiormente tollerante ed aperta su diversi argomenti (viaggi a 4 zampe, viaggi familiari, secondo bagaglio a mano, ecc.).

Per risparmiare anche sul costo del soggiorno, date uno sguardo al codice sconto del portale Hotels.com .


Ti piace il nostro blog? Seguici su facebook, twitter, google+ e pinterest!
 
   Follow Me on Pinterest


Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Seguici su...