50% di sconto sui biglietti Italo Treno per Napoli e Salerno

Oggi segnaliamo un codice Italo per risparmiare sui biglietti per i treni da/per Napoli e Salerno (se siete interessati ad altre destinazioni date uno sguardo al nuovo servizio Open Ticket).

Codice sconto biglietti Italo per Napoli e Salerno

La promozione consiste nell’applicare il promocode per ottenere uno sconto del 50% sui viaggi del 2015. Lo sconto non viene applicato a tutti gli ambienti e le tariffe ma sollo a quella “Low Cost” in ambiente “Smart”.

Il periodo di viaggio per usufruire del codice promo Italo Treno è dal 20 ottobre al 12 dicembre 2015. Lo sconto viene applicato sia nei giorni feriali che in quelli festivi.

Ottenere lo sconto del 50% sul costo del biglietto Italo è molto semplice, basta inserire il codice CAMPANIA nella maschera di prenotazione che compare cliccando su “acquista biglietto” (in alto a sinistra nella barra dei menù), precisamente nella casella di testo che viene visualizzata cliccando sulla voce “Codice promo”. È possibile anche inserirlo in un secondo momento, dopo aver effettuato la ricerca dei treni disponibili, cliccando sulla voce “Inserisci un Codice Promo”.

Abbiamo effettuato diverse ricerche ed in tutte le occasioni che abbiamo inserito il codice promozionale Italo, lo sconto veniva applicato correttamente. Nella foto in basso è presente un esempio per un biglietto Roma – Salerno con lo sconto del 50% applicato.

Codice sconto biglietti Italo Roma Salerno

È importante osservare che per questa promo non esiste una data di scadenza ma il codice sconto Italo è valido solo per un determinato numero di posti, quindi affrettatevi ad utilizzarlo! Per maggiori informazioni e/o per prenotare il vostro biglietto clicca qui.

Nella sezione “Low Cost” sono disponibili  altri codici sconto ed offerte per viaggiare a basso costo.

Laureato in ingegneria informatica e travel blogger per passione, ama viaggiare in lungo e in largo per il mondo, nonché condividere le relative esperienze con persone che nutrono il suo stesso interesse.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *