Hotels.com: Sconto del 10% sui soggiorni fino al 2016

Cari viaggiatori diamo il via all’ultima settimana del mese segnalando un codice sconto da utilizzare su Hotels.com per risparmiare qualche euro sul costo del soggiorno.

codice sconto Hotels.com con app mobile

Il codice promozionale in questione è MOBILE5 e, come si intuisce facilmente, può essere utilizzato solo per prenotazioni effettuate da mobile tramite l’app di Hotels.com (disponibile sia per Android che iOS). L’entità dello sconto è pari al 10% dell’importo totale del soggiorno ed è possibile utilizzarlo solo per prenotazioni con pagamento web, ovvero anticipato. Non tutte le strutture ricettive del portale accettano il codice sconto Hotels.com ma solo una gran parte di esse (a questo link c’è l’elenco delle strutture escluse dalla promo).

Il periodo di soggiorno per poter usufruire dello sconto del 10% è da ottobre 2015 al 26 aprile 2016. Lo sconto viene applicato tutti i giorni, sia feriali che festivi.

La promozione di Hotels.com è valida per prenotazioni effettuate entro mercoledì 4 novembre 2015, oltre tale data il codice non sarà più attivo. Per maggiori informazioni dirigetevi al sito di Hotels.com ma ricordatevi di prenotare tramite l’app del portale per ottenere lo sconto del 10%.

Nella sezione “Low Cost” sono disponibili  altri codici sconto ed offerte per viaggiare a basso costo.

Laureato in ingegneria informatica e travel blogger per passione, ama viaggiare in lungo e in largo per il mondo, nonché condividere le relative esperienze con persone che nutrono il suo stesso interesse.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *