#RomeCountryside: blog tour per scoprire la campagna romana

Il weekend è alle porte ed ormai manca pochissimo per #RomeCountryside, un’iniziativa volta a promozionare e far conoscere a più persone possibili quanto di bello c’è nelle campagne romane. Purtroppo tali bellezze sono spesso oscurate dall’indiscutibile fascino della Capitale italiana ma è giusto sapere che il Lazio non è solo Roma!

RomeCountryside Blog Tour Banner

Nei dintorni di Roma i borghi e le attrazioni da visitare sono innumerevoli, noi ci concentreremo sugli aspetti storici, culturali, paesaggistici ed enogastronomici di quattro comuni: Gallicano nel Lazio, Genazzano, Olevano Romano e Valmontone. In altre parole, si tratta di una vera e propria full immersion nella cultura locale.

Il programma prevede una tre giorni, dal 2 al 4 ottobre 2015, composta da diverse attività ognuna delle quali schedulata con tempi e pause giusti per godersi il tutto al meglio.

Il blog tour, organizzato dall’Associazione Rome Countryside con il patrocinio dei Comuni coinvolti, non parteciperemo solo noi di Viaggiatori Low Cost ma anche altri bravi travel blogger italiani.

Seguiteci sui nostri canali social (facebook, twitter, instagram, ecc.) per scoprire il programma in dettaglio e conoscere gli altri blogger che parteciperanno. Naturalmente il principale hashtag di riferimento sarà #RomeCountryside.


Ti piace il nostro blog? Seguici su facebook, twitter, google+ e pinterest!
 
   Follow Me on Pinterest


Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Seguici su...